Un giveaway per la festa della mamma

Fino a sei mesi fa non sapevo neanche cosa fosse un giveaway, ma poi ci ha pensato l’amica Charline a istruirmi. Lo avevamo in mente già da un po’, e finalmente è arrivato il momento di lanciarlo per davvero!
Visto che una delle cose che abbiamo in comune è l’essere mamma, abbiamo deciso di organizzarlo in questa occasione, e di mettere in palio una nuova versione di quei set mamma+bebè che avevano segnato l’inizio della nostra collaborazione.


Il suo accessorio è un portachiavi con una scarpina colorata, rosa o azzurra. Io invece ho scelto di offrire l’ultimo prodotto che ho realizzato, il pupazzetto sonaglino.

Se vi state chiedendo come funziona, è presto detto: basta andare su facebook (se non lo amate, avete tutta la mia comprensione, ma purtroppo è lì che gira più traffico), sulla pagina di Pinguini e Pesciolini E su quella di Charline, e commentare sotto la foto del giveaway (su entrambe le pagine) indicando quale set si vorrebbe vincere. C’è tempo fino alle 15 di domenica 14 maggio, poi in serata faremo l’estrazione.
Quindi, se siete neo o future mamme, o se ne conoscete, correte a partecipare!! 🙂

 

Piccola chiosa. Abbiamo scelto una formula molto semplice per partecipare anche perché, nonostante in giro si vedano un sacco di giveaway, in realtà fino a poche settimane fa erano per la maggior parte illegali. Illegali in sé, perché in quanto concorsi a estrazione erano sottoposti alla relativa legge e avrebbero richiesto autorizzazione ministeriale, estrazione alla presenza di un notaio, etc (per fortuna a marzo il MISE ha aumentato da 1€ a 25€ il “modico valore” del premio sotto il quale tale trafila non è necessaria!!), e illegali nelle modalità perché, a quanto abbiamo capito, le regole di facebook vietano di imporre ai partecipanti di mettere il like a una pagina o di condividere una foto. Noi infatti non l’abbiamo messo come condizione di partecipazione, ma certo se qualcuno apprezzerà le nostre creazioni e deciderà di seguirci, non ci dispiacerà!! 😀

Lascia un commento