Fasciatoio da viaggio – Nuova versione!

Rimuginare e trovare difetti è la mia mania, che in passato è stata deleteria quando si avventava contro traduzioni in fase di consegna. Adesso è un po’ più innocua, perché i tempi sono meno stringenti e se ci metto tre settimane invece di due giorni, per finire una creazione, non è un problema per nessuno.

Quando li aveva fatti mia mamma per Pesciolino, i coprifasciatoio erano semplicemente perfetti, e li ho usati tantissimo, in casa e in giro. Invece la mia prima versione dei fasciatoi da viaggio ultimamente non mi soddisfaceva del tutto. Dato che ne ho venduti 3 su 4 era ora di rimetterci mano, e ho deciso di arricchire la nuova versione. Ecco il risultato:

In queste foto si vedono bene le due novità: il laccetto per tenerlo chiuso e il sacchettino per riporlo (che all’occorrenza può contenere anche giochi, vestitini, o diventare un cuscino…). Mi sembra che il sacchetto in particolare sia una buona carta in più per il prodotto, perché fra le altre cose introduce la possibilità di personalizzazione e quella di presentarlo in confezione regalo.

All’interno invece ho solo cambiato il colore della spugna, perché avevo paura che il rosa e il celeste lo appesantissero (oltre a porre qualche problema in più per il lavaggio).

Vi piace questa nuova veste? Trovate su Etsy le versioni da bimba, bimbo e unisex!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...