Sacco nanna 2 in 1

Dopo la prima versione di sacco nanna, realizzato per la mia neo cuginetta, ho comprato un po’ di stoffe per crearne altri di quel modello, ma volevo anche provare un formato diverso. Quando ho trovato questo pile, che si sposava benissimo con un cotone a fantasia animaletti che avevo sgraffignato a mia mamma, ho deciso che insieme i due tessuti erano perfetti per quello che avevo in mente.

Penso che questo modello avvolgente sia più adatto ai piccolissimi, che potranno essere sistemati interamente dentro il sacco. Niente manine scoperte, niente acrobazie per infilare le braccia nelle maniche che sono applicate a certi modelli. Ho messo due automatici trasparenti di plastica per bloccare il risvolto davanti

mentre la cerniera lunga su due lati permette di aprire completamente il sacco nanna e, all’occorrenza, scoprire il bimbo senza svegliarlo, ad esempio se si addormenta nella carrozzina e non si vuole farlo sudare una volta rientrati in casa.

Inoltre la lampo lunga permette di ottenere l’effetto 2 in 1: aprendola completamente il sacco diventa una bella copertina, che si può utilizzare anche quando il piccolo cresce. Mi piace molto l’idea che sia un prodotto da sfruttare più a lungo di un sacco nanna tradizionale, e ho scelto una cerniera leggera e dei bottoni poco invadenti proprio perché il secondo utilizzo sia molto comodo, e non sembri solo un ripiego.

Che ne dite?! Lo trovate, con tutti i dettagli, nel mio shop ALM.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...