Aria di natale

Ecco qua, ormai manca poco più di un mese a Natale e finalmente non mi sento più tanto scema a preparare cose a tema, anzi sono felice di aver cominciato con congruo anticipo perché così sarò più o meno pronta per il mio “evento clou” di quest’anno!

Ve ne parlerò la settimana prossima, ora sono concentrata su questo finesettimana e su Il Mondo Creativo, l’imperdibile fiera dove parteciperò anche a questo splendido workshop di Mostracci. Non vedo proprio l’ora di tornare a casa col mio unicorno! (e per mio ovviamente intendo di Pesciolino!…) Spero anche di rimpinguare un po’ le scorte di stoffe, in particolare da bimbi. Il materiale natalizio in teoria non mi manca ma so che questo non mi impedirà di comprarne!!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Intanto continuo la produzione di decorazioni per l’albero e la casa con tutto quello che mi salta per la testa: rametti e pigne del parco di fronte casa, sagome in pannolenci e feltro (queste ultime hanno anche loro una storia che meriterà poi un post a parte!), sagomine in legno, alcune “made in AMI”… Chi più ne ha più ne metta.

A presto col mio resoconto della fiera!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...