Turbante da doccia

Chi ha bambini piccoli lo sa, e chi ha figli ormai cresciuti forse se lo ricorda ancora: certe volte, anche trovare il tempo per farsi una doccia sembra un lusso impossibile. Non parliamo poi di strafare e asciugarsi i capelli! Io oltretutto ho sempre avuto poca pazienza col phon, e tendo a saltare il passaggio.

Certo, si può sempre prendere un asciugamano e avvolgerlo intorno alla testa, è quello che ho sempre fatto, ma… volete mettere quanto è più bello usare un turbante?!

Me ne hanno regalato uno l’anno scorso e anche se sulle prime non riuscivo neanche a capire cosa fosse (ma da un oggetto che si presenta così

non è facilissimo capirlo!) poi l’ho trovato geniale e l’ho usato praticamente a ogni doccia, con buona pace della mia cervicale!…

Mi avanzava un po’ di spugna bordeaux (l’avevo comprata credendola rossa per fare i bavaglini di natale…) e ho pensato che in questo caso fosse perfetta! Anche il nastro con gli uccellini era lì da tempo che aspettava di trovare casa, sono felice di averlo finalmente usato.

Allora, chi vuole questo accessorio deliziosamente superfluo?!! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...