È già Natale!

Come ho avuto modo di accennare qualche settimana fa, non sono esattamente un fulmine quando si tratta di ricamare, quindi non so se questo anticipo che già mi mette ansia sarà in realtà sufficiente…

Io sono discretamente allergica alla “deriva natalizia” (come la chiamo quando il consorte _a settembre_ si mette a fischiettare motivetti di natale, seppur rigorosamente in versione punk), ma d’altra parte ho imparato da tempo che le feste si preparano con largo anticipo, e non puoi certo aspettare metà novembre per metterti all’opera. Perciò mi sono rassegnata, ho messo a bagno le stoffe rosse già da un po’, durante la vacanzina in montagna ho comprato bellissime sagomine di feltro, sto raccogliendo da giorni nei parchi tutto quello che Madre Natura vuole regalarmi per stimolare la mia fantasia… e, per l’appunto, ho ricamato!! Vediamo chi indovina cosa diventerà questo splendido babbino!…

Una foto terribile, lo so, domani con la luce del sole provvederò a farne una migliore!

Una foto terribile, lo so, domani con la luce del sole provvederò a farne una migliore!

 

E vabbè, "luce del sole" oggi era un parolone, ma almeno i colori sono un po' più fedeli, e intanto il ricamo è andato avanti!...

E vabbè, “luce del sole” oggi era un parolone, ma almeno i colori sono un po’ più fedeli, e intanto il ricamo è andato avanti!…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...