Abbiamo partorito!

Finalmente eccomi di ritorno.

I nonni sono andati e venuti (in due mandate!), Pesciolino si è debitamente ubriacato della loro presenza, e il manualone di istruzioni, riletto e revisionato, dorme tranquillo in attesa della consegna di domattina (ah, era di nuovo un qualcosa che ha a che fare con la produzione di cioccolato, finalmente a tre cartelle dalla fine l’ho scoperto!!!).

E quindi, festeggiamo il lieto evento con queste splendide coccardine di cui volevo parlarvi due settimane fa!

Avevo comprato bottoni e nastrini in varie fiere, mentre le sagomine di legno vengono da un mercatino di Maendeleo… Rimuginando sulle varie possibilità di utilizzo, mi erano venuti in mente i fiocchi nascita, ma volevo fare qualcosa di leggermente diverso.

E quindi ho pensato: quando nasce un bimbo, la festa è in tutta la famiglia. Perché limitare la coccarda solo alla casa del neonato?! Anche il papà in ufficio può aver voglia di comunicare il lieto evento nella sua postazione di lavoro, e sicuramente ai nonni non dispiace poter manifestare la loro gioia. Zii, cugini….. Questi mini fiocchetti sono adatti a tutti, e sicuramente possono dare un po’ di colore alle tristi culle dell’ospedale!

Vi lascio con uno zoom di alcuni fiocchi. Se volete saperne di più, li trovate sulla pagina fb di Pinguini e Pesciolini!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...