Tutti a tavola!

La scorsa estate al mercato settimanale di Anzio avevo fatto incetta di stoffe. Quelle con i coralli le ho usate qualche mese fa per le borse da mare, e adesso ho finalmente iniziato a usare anche questa bellissima con orsetti e trenini, per fare delle tovagliette con tovagliolo.

Anche questa volta il copyright andrebbe in parte a mia mamma, perché ho preso spunto da una bellissima che aveva fatto lei per Pesciolino l’anno scorso. Lei aveva aggiunto una taschina in tela aida con ricamato un fantastico paperotto, ma io sono lentissima a ricamare e quindi ho optato per un semplice laccetto per tenere a posto il tovagliolo.

Devo dire che sono molto fiera di me: rispetto a quello del suo cuscino da lettura, questa volta lo sbieco sono riuscita ad attaccarlo molto meglio e più velocemente! Finalmente anche le rifiniture più avanzate mi vengono bene. Ora devo solo imparare a ricamare più in fretta!!…

Queste tovagliette, oltre che su ALM, la prossima settimana saranno disponibili anche fisicamente a Bologna, grazie a una splendida collaborazione di cui vi parlerò presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...