Il Mondo Creativo

Potevo forse lasciarmi sfuggire una fiera ghiotta come questa?! Ovviamente no!! Quindi ho lasciato i maschietti a casa e, dopo una traversata infinita in autobus, quasi degna di Roma, sono arrivata in quel luogo di perdizione! 😀

Per prima cosa devo dire che per fortuna le mie capacità manuali sono limitate a poche tecniche; se fossi più eclettica, tutti quegli stand sarebbero stati ancora più una tortura!… Quindi almeno quelli dedicati a gioielli, embossing, découpage, shabby et similia sono stati solo una gioia per gli occhi. Ma quelli per le appassionate di cucito!…

Solo che al momento il magazzino stoffe non è propriamente a secco, le vendite dei prodotti realizzati non sono certo alle stelle, e quindi mi sono dovuta limitare. Mentre a Forlì avevo fatto incetta di nastrini e riviste, ieri i miei colpi di fulmine sono stati tutti per i… bottoni!!

OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ebbene sì, ed è anche strano, perché non è propriamente un accessorio che mi appassiona, di solito. Però questi erano troppo beli, e ho pensato che prima o poi mi serviranno (e poi non potevo lasciare lì la mucca, e a Pesciolino piacerà sicuramente il CEONNE!). Come insegna una donna saggia, è importante fare le cose con passione e secondo il proprio gusto, ma lo è ancor di più ricordare che ci sono tanti gusti diversi, e la cosa che ti piace di meno sarà la prima che venderai!! 😉

Comunque le stoffe erano davvero troppe, e davvero troppo belle. Alla fine ho scelto uno stand che aveva belle offerte sui fat quarter e ne ho presi 10 lì (11 con quello omaggio). Anche in questo caso ho fatto un mix di interessi… pubblici e privati! Con la maggior parte conto di fare qualcosa da vendere (soprattutto con i pinguini, ça va sans dire!)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

ma in particolare le chitarre credo che diventeranno qualcosa per il mio piccolo rockettaro!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...